L’azienda sudcoreana Samsung ha annunciato la data ufficiale in cui presenterà il Samsung Note 9. L’azienda ha infatti appena annunciato che l’evento si terrà il 9 Agosto a New York.
Galaxy Note 9 è ufficiale:
L’azienda sudcoreana ha appena avvisato dell’evento di Note 9 tramite un teaser in cui, oltre al logo di Samsung, è presente anche la nuova S Pen color oro. Se non siete stati invitati all’evento, potrete seguirlo in streaming tramite il sito ufficiale di Samsung.
Caratteristiche tecniche di Note 9:
Per quanto riguarda il processore che alimenterà il nuovo dispositivo di casa Samsung, si vocifera che ci saranno due versioni: il processore Exynos per il mercato internazionale e lo Snapdragon 845 per il mercato statunitense.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il Note 9 non si dovrebbe discostare di molto dal Galaxy S9 Plus. Alcune voci di corridoio parlano anche di una versione più potente con 8 GB di Ram e 512 GB di storage interno.
Ma la vera differenza di questo dispositivo dovrebbe essere data dalla nuova S pen, la penna di Samsung che, sempre secondo alcune voci di corridoio, potrebbe avere una piccola batteria integrata a bordo. Tra le nuovi funzioni della S pen, la possibilità di scattare foto a distanza e la possibilità di utilizzarla come un telecomando alle vostre presentazioni.
Vi piace questo nuovo Note 9? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook o sul sito di iTechmania.