Dopo anni di lotte legali, processi e avvocati, Apple e Samsung hanno trovato un accordo che potrebbe mettere la parola fine a tutti i malcontenti che ci sono stati in questi anni tra le due aziende.
A confermare la notizia dell’accordo tra Samsung ed Apple potrebbe esserci un atto depositato presso il U.S District Court della California. Al momento non sono stati divulgati dei dettagli più precisi circa la vicenda.
Cosa è successo tra Samsung ed Apple?
La prima “lite” tra i due colossi mondiali scoppiò nel 2011, quando Apple citò in giudizio l’azienda sudcoreana. A detta dell’azienda di Cupertino, Samsung aveva copiato il design dell’iPhone di quell’anno. La controversia tra le due aziende continuò aspramente fino alla fine di Maggio di quest’anno. In questo periodo Samsung fu condannata a pagare 539 milioni di dollari di risarcimento ad Apple.
Sarà molto interessante scoprire nei prossimi giorni che tipo di accordo avranno preso i due colossi per fare pace e se la controversia tra le due aziende è veramente arrivata al capolinea.
Che cosa ne pensate di questa situazione? Secondo voi Apple e Samsung sono arrivati veramente ad un accordo? Se sì, che tipo di accordo pensate abbiano raggiunto? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Se invece volete continuare ad avere notizie simili, ricordatevi di seguirci tramite il nostro sito iTechmania.it.