Ci siamo: anche l’azienda cinese Oppo ha presentato il suo top di gamma per questo 2018. Ma cosa celerà sotto il display questo top di gamma? Andiamo a vedere insieme!
Caratteristiche tecniche di Oppo Find X:
Tutti i rumors riguardo le caratteristiche tecniche di questo Oppo Find X sono state confermate alla presentazione. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è infatti caratterizzato da un display da 6,4″ Oled Full HD +. Grazie ad una ingegnosa soluzione, presente anche nel nuovo top di gamma di Vivo, Oppo ha quasi azzerato del tutto le cornici del dispositivo. Oppo Find X presenta infatti un congegno che nasconderà entrambe le fotocamere quando l’applicazione “Fotocamera” sarà chiusa.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Oppo ha deciso di inserire uno Snapdragon 845, 8 GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. La batteria che alimenterà il dispositivo è una batteria da 3730 mAh e supporterà la ricarica veloce VOOC.
Per il reparto fotografico, l’azienda ha deciso di montare una fotocamera posteriore da 20+16 MP e una fotocamera anteriore da ben 25 MP.
Passando al lato software, Oppo Find X avrà a bordo l’ultima versione di Android Oreo 8.1 con personalizzazione Color OS.
Dove verrà venduto Oppo Find X?
Al momento l’azienda cinese ha comunicato solo per larghe linee dove Oppo venderà il suo nuovo top di gamma. L’azienda infatti, al momento, ha comunicato solo che Find X verrà venduto in Cina in America ed Europa. Per sapere con precisione i Paesi dove Oppo venderà il suo top di gamma, bisognerà aspettare la conferenza che si terrà a Parigi.
Al momento accontentatevi di questa anteprima mostrata dai colleghi del sito The Verge.
Vi piace il nuovo Oppo Find X? State pensando di farci un pensierino o non vi alletta questo nuovo top di gamma 2018? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.