Dopo che Iliad ha fatto il suo ingressso in Italia, i vari gestori telefonici, virtuali e non, sono passati all’attacco con nuove offerte. Oggi vi parleremo di un’offerta di un operatore virtuale. L’offerta si chiama Kena Power e l’operatore è appunto Kena.

Kena Power:

Kena Power, l’offerta che vi proponiamo oggi è davvero interessante. In essa avrete infatti 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB a soli 5 euro al mese.

Risultati immagini per kena power

Al momento l’azienda avverte che tutte le sue offerte sono in 3g, ma, per chi fosse interessato, la stessa Kena ha annunciato che entro l’estate verrà attivato il 4g. Al momento tuttavia non è ancora chiaro se questo cambiamento causerà degli aumenti alle varie offerte.

Come posso attivare l’offerta?

Dopo alcuni giorni in cui Kena Power era disponibile solo presso alcuni Kena Point, ora l’offerta è disponibile sul sito dell’azienda, e quindi potrà assere attivata da chiunque. Per attivare Kena  Power basterà cliccare su questo link che vi reindirizzerà direttamente sul sito di Kena.

Costi di attivazione:

Tecnicamente, abbiamo due modi per poter attivare l’offerta: mantenere il nostro numero o farne uno nuovo. Purtroppo noi di iTechmania abbiamo provato entrambe le opzioni, e solo la seconda è andata a buon fine. Questo perché, quando andremo ad inserire il nostro numero, al momento della verifica ci dice che il nostro numero non esiste.

Facendo un nuovo numero il costo totale delle varie operazioni è di 15 euro: 5 per la Sim, 5 per la prima ricarica e 5 per il canone mensile.

Una volta conclusa la registrazione della nostra richiesta online, non ci resterà che aspettare che il corriere spedisca a casa la nostra SIM.

Quando scade l’offerta di Kena?

Kena Power si può attivare solo fino al 13 Giugno. Nel caso in cui, quindi, abbiate pensato di cambiare la vostra offerta telefonica vi consigliamo di attivare l’offerta al più presto.

Ricordiamo ai nostri lettori che Kena, essendo un operatore virtuale, si appoggia alle reti di un’altra compagnia. In questo caso le reti a cui l’azienda si appoggia sono le reti TIM. Questo vi garantirà un’ottima copertura in quasi tutto il Paese.