iOS 12 Beta 2 è stata finalmente rilasciata da Apple, vediamo insieme le novità.
iOS 12 beta 2 è stata ufficialmente rilasciata da Apple per tutti gli sviluppatori. Come ricorderemo iOS 12 introduce diverse novità e sarà il nuovo sistema operativo di Apple il prossimo Settembre.
Tutte le novità di iOS 12
Per conoscere tutte le novità introdotte da iOS 12 vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Come sempre, le developer beta, sono scaricabili ufficialmente solo se siete iscritti al programma sviluppatori di Apple.
Come scaricare la beta di iOS 12 con l’account da sviluppatore:
Se avete un account da sviluppatore, basterà seguire dei semplici passi per avere la nuova versione del sistema operativo. Ecco cosa fare:
- Effettuare il login al vostro account sviluppatore ed entrare in questo sito;
- Scaricare la versione preferibilmente via OTA. Scaricate il file di configurazione e mandatelo al vostro iPhone;
- Prima di installare il nuovo profilo è necessario rimuovere quello di iOS 11. Entrate in Impostazioni > Generali > Profilo e rimuovetelo;
- Installate il nuovo profilo e, una volta finito il tutto, riavviate il dispositivo. Una volta riavviato, andate in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software . Una volta sotto questa voce vi troverà la beta di iOS 12.
L’aggiornamento di iOS 12 ha un peso di circa 683MB. La nuova Beta introduce principalmente, bug fix e miglioramenti per quanto riguarda la sicurezza del sistema operativo. Se dovessero emerge nuove novità aggiorneremo l’articolo.