ho mobile

Il nuovo operatore virtuale Ho. mobile ha annunciato la sospensione del servizio online a causa troppo successo dell’offerta.

Ho. mobile: minuti, SMS e 30 GB a 6,99 al mese:

Doveva essere l’offerta che avrebbe contrastato Iliad, e così è stato. L’offerta, che offre SMS e chiamate illimitate e 30 GB di internet su rete Vodafone, sta attirando tantissimi clienti. Ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. Procedendo all’attivazione della Sim Ho. mobile, infatti, riscontreremo dei problemi se sceglieremo l’opzione “Acquisto online e ricevo a casa”. Ecco la motivazione riportata dall’ufficio stampa dell’operatore virtuale:

“A causa del grande successo del lancio l’acquisto online è temporaneamente sospeso per evitare lunghi tempi di attesa.”

Ho. mobile

Questo non è tuttavia l’unico problema che è stato riscontrato riguardo il gestore telefonico. Secondo quanto dichiarato dal sito internet MondoMobileWeb, infatti, molti utenti che stanno decidendo di passare ad Ho. mobile mediante la procedura di videochiamata riscontrano dei tempi di attesa di anche più di un’ora. Una volta passato tutto questo tempo, inoltre, apparirebbe un messaggio di errore che segnala l’interruzione del servizio a causa di problemi di connessione.

Come posso risolvere questi problemi?

Per bypassare questi problemi, Ho. mobile suggerisce di recarsi presso uno dei tremila punti vendita presenti in Italia.

Anche voi state riscontrando dei problemi? Siete già passati a questo nuovo operatore virtuale? Fateci sapere la vostra esperienza con un commento sulla nostra pagina Facebook.