Mondiali 2018

I Mondiali 2018, che quest’anno si svolgeranno in Russia dal 14 Giugno fino al 15 Luglio, sono alle porte ed Apple si prepara ad accoglierli aggiornando Siri.

L’aggiornamento sarà rilasciato anche in Italia e consentirà di avere in tempo reale tutte le informazioni riguardanti i Mondiali di Russia.

Alcune domande tipo da poter fare a Siri sui Mondiali 2018:

I possessori di un qualsiasi dispositivo mobile Apple o di un HomePod potranno porre un sacco di domande sui Mondiali 2018 a Siri. Vediamo le domande più interessanti e utili.

  • Quando ci sarà la partita X?
  • Quali squadre fanno parte del gruppo X?
  • Chi fa parte della rosa della squadra Y?
  • Chi ha vinto la partita tra la squadra X e la squadra Y?

Se porremo una di queste domande all’assistente vocale di iPhone, iPad, AppleWatch e HomePod, quest’ultima ci risponderà all’istante in modo preciso e puntuale.

Mondiali 2018

 

Non solo supporto per Siri:

Il team di Apple non ha tuttavia pensato solo al suo assistente vocale. L’azienda di Cupertino ha infatti annunciato di volere aggiungere contenuti inediti per questo Mondiale 2018 sia su Apple TV sia sulle varie App disponibili su iOS.

Che cosa ne pensate di questa idea di Apple? Fateci sapere la  vostra opinione tramite un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.