one plus 6

Tra i top di gamma più attesi di questo primo semestre del 2018, OP6 è sicuramente uno dei primi. Dopo il successo di OP5 e 5T, infatti, sono diversi gli utenti che attendono con ansia l’uscita del nuovo modello dell’azienda cinese.

A rendere meno amara l’attesa di OP6, il quale ricordiamo verrà presentato il 16 Maggio, un errore di Amazon Germania. Il colosso degli ecommerce avrebbe infatti svelato per errore il prezzo, il lancio sul mercato e le colorazioni disponibili del nuovo top di gamma.

Colorazioni disponibili per OP6:

Stando alle informazioni diffuse da Amazon DE, ci saranno due diverse colorazioni: Mirror Black e Midnight Black. Nella versione Mirror Black, la parte posteriore del dispositivo è in vetro, mentre nella seconda è presente una finitura opaca. Manca il tipo di materiale in cui è costruita la back cover di quest’ultima finitura. Non si sa ancora se le due colorazioni saranno disponibili per tutte e due le varianti del top di gamma.

Amazon DE non avrebbe inserito una terza variante annunciata dai vari rumors del top di gamma: quella bianca e oro.

Le foto diffuse dal colosso americano confermerebbe il design che era stato diffuso negli scorsi giorni nei vari siti specializzati. Presente sulla parte posteriore del telefono il jack per le cuffie da 3,5 mm e, ahimè, anche il notch.

OP6

Mirror Black

OP6

Midnight Black

Prezzo e data di lancio:

Come già annunciato su diversi siti specializzati, OnePlus 6 avrà due versioni disponibili, una con 64 Gb di storage interno e 6 GB di RAM e una da 128 Gb di memoria interna e 8 GB di RAM.

La versione da 6\64 dovrebbe avere un prezzo lancio di 519 euro, mentre quella da 8\128 un prezzo di 569 euro.

Stando alle notizie di Amazon DE, la quale ha prontamente rimosso l’annuncio, le due versioni dovrebbero essere disponibili sul mercato già dal 22 Maggio. Non ci resta dunque che attendere la conferma da parte di OnePlus, la quale arriverà all’evento del 16 maggio a Londra.