Ci siamo quasi: manca una settimana a Pasqua. Ma per noi videogiocatori, Pasqua non è solo sinonimo di uova di cioccolato e colombe, ma anche di sconti per i videogiochi. Nello specifico, oggi andremo a parlare di sconti per il videogiochi per PlayStation 4.
Aprendo il catalogo degli sconti del PSN, noteremo che esso prevede un ingente numero di videogiochi in sconto. Alcuni dei titoli sono addirittura usciti da relativamente poco.
Per voi abbiamo raccolto quelli che, secondo noi sono i giochi più appetibili.
I migliori sconti per i giochi PlayStation 4:
Raimbow Six Siege:
Sebbene il gioco abbia la sua età (la data di uscita risale al 13 ottobre 2015), Raimbow Six Siege sa ancora far parlare di sé. Il capitolo della saga di Tom Clancy’s al momento è in sconto sul PSN a 19,99 euro.
Grand Theft Auto V:
Personalmente, ormai lo considero come un “classico”. Il videogioco, prodotto da Rockstar, è in offerta sempre sul PSN a 29,99.
Fifa 18:
Se siete appassionati di calcio, non potete non aver mai giocato a Fifa. Ogni anno la guerra tra EA SPORTS e Konami è serrata. Ma quale dei due sarà migliore? Per deciderlo bisogna giocarli.
In questo momento FIFA 18 è in offerta a 29,99 euro
Assassin’s Creed Origins:
Uscito alla fine dell’anno scorso, l’ultimo capito della saga di Assassin’s Creed ha avuto un notevole successo.
Grazie ai saldi di Pasqua del Play Station Network tutte e tre edizioni (“Base”, “Deluxe” e “Gold”) sono in offerta a partire da 41,99 euro.
Watch Dogs 2:
Se siete alla ricerca di un gioco per la PlayStation stile Grand Theft Auto V, questo è il gioco che fa per voi.
Il videogioco, uscito per PlayStation, Xbox e PC, è in offerta a partire da 19,99 euro (disponibili tutte e tre le versioni).
Sperando che apprezziate i consigli dati, noi di iTechmania vi auguriamo buoni acquisti.