A circa quattro mesi dalla sua uscita, sono terminate le scorte di One Plus 5T che erano state riservate per il mercato del Nord America.
Brutte notizie, quindi, se avevate intenzione di prendere il One Plus 5t e vivete in Nord America. Infatti la società cinese ha dichiarato che non spedirà altre unità.
Questa notizia spiazza un po’ tutti, visto che, secondo gli ultimi dati, il mercato del Nord America è uno dei punti cruciali per l’azienda cinese. Dati alla mano, il mercato nordamericano ha rappresentato il 25% degli incassi globali dell’azienda.
In soldoni questi dati si trasformano in un fatturato di oltre 1,4 miliardi di dollari per quanto riguarda il 2017. Questo dato ha portato un aumento del fatturato di oltre il 139% rispetto all’anno precedente.
Secondo gli ultimi rumors, comunque, il successore del One Plus 5T dovrebbe arrivare questa estate.
Secondo le previsioni, le scorte del successore dell’attuale top di gamma di One Plus, che dovrebbe chiamarsi 6T, dovrebbero finire addirittura prima dei quattro mesi. Questo perché molti, che non sono riusciti ad accaparrarsi il 5T, si precipiteranno all’acquisto di questo modello, facendo ridurre drasticamente le scorte in poco tempo.
Già in rete e sui vari forum circolano da tempo alcuni rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Ma di questo parleremo in un altro articolo.
One Plus 5T con Beta ad Android 8.1:
Per chi non lo sapesse, nelle scorse settimane è uscita una beta di Android 8.1 proprio per One Plus 5T. L’aggiornamento pesa 1,6 GB ed è scaricabile via OTA. L’aggiornamento è comunque scaricabile manualmente tramite l’apposita pagina.
Tra le novità disponibili, vi è anche la possibilità di rispondere ad una chiamata semplicemente alzando il telefono.
Tutti gli utenti possessori del top di gamma si sono dichiarati entusiasti dell’aggiornamento tramite i vari forum. Esso, infatti, migliora notevolmente l’esperienza d’uso del dispositivo.