Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione iOS. Da oggi infatti Google Maps quantificherà i tempi d’ attesa durante tutto l’orario d’ apertura del ristorante.

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione iOS, Google Maps. La versione dell’ applicazione è la 4.47 dove potremo visualizzare i tempi d’attesa nei ristoranti, distribuiti durante tutto l’ intero l’orario d’ apertura del locale.

Questa nuova funzione è sicuramente interessante e utile per gli utenti che oltre a consultare l’ applicazione per la sua funzione principale ( ovvero quella di navigatore) potranno avere delle informazioni in più sui ristoranti. Il nuovo aggiornamento per i ristoranti è possibile attraverso gli algoritmi sofisticati di Google, i quali otterranno le informazioni riguardanti i tempi d’attesa in più di un milione di ristoranti al mondo.

La società si impegnerà ad espandere sempre più il numero dei locali per i quali sarà possibile ottenere questa nuova funzione. Vi starete chiedendo come funzionerà il sistema. É molto semplice: l’ utente dovrà utilizzare Google Maps e potrà vedere i tempi d’attesa nei ristoranti suddivisi per fascia oraria, in modo tale da poter scegliere l’ orario migliore lungo tutta la giornata. In questo modo potremo decidere, senza dover aspettare per troppo tempo, quando andare a pranzare o cenare.

Inoltre nell’ aggiornamento stanno sistemando in fase di roll-out, il sistema delle recensioni dei punti d’interesse.

E per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui nostri social: Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.