Da qualche ora l’applicazione di Tim My Tim Mobile è scomparsa da Appstore, il motivo? ecco la risposta direttamente da Tim.
My Tim Mobile è sparita da Appstore, alcuni nostri utenti ci hanno fatto notare l’accaduto e subito ci siamo messi in moto per verificare noi stessi cosa stesse succedendo realmente. Effettivamente l’applicazione sembra sparita da AppStore e in diversi casi alcuni utenti ci hanno segnalato continui crash dell’app.
Fortunatamente come prevedibile l’applicazione My Tim Mobile stia tornando sullo store. A dirlo è la stessa Tim con un messaggio su Twitter assicura che l’applicazione è momentaneamente stata rimossa da AppStore perché a breve verrà rilasciata un app tutta nuova, più stabile e ottimizzata per iPhone X.
Effettivamente non si capisce il perché a diversi mesi dall’uscita di iPhone X l’operatore Italiano non abbia ancora ottimizzato la sua applicazione per questo dispositivo. Risolto dunque il mistero della sua scomparsa non resta che attendere l’arrivo della nuova applicazione. Per tutti coloro a cui non funziona l’app Tim consiglia per il momento di loggarsi dal sito web per verificare credito, costi e promozioni attive.