MyTim mobile, l’ applicazione ufficiale di Tim per gli smartphone è ritornata su Apple Store. Link per il download in fondo all’ articolo.

L’ applicazione di Tim “ MyTim mobile ” è ritornata sull’ Apple Store per i dispositivi iOS. Settimane fa come ricorderete, era scomparsa dall’ Apple Store lasciando perplessi gli utenti che utilizzavano l’ app. La Tim aveva rilasciato un messaggio su Twitter spiegando che l’ applicazione sarebbe tornata presto sulla piattaforma, con una nuova grafica, più stabile ed adatta anche l’ iPhone X.

Dopo qualche settimana MyTim mobile è ritornata su Apple Store ma non ha una nuova grafica come era stato detto. Sembra però che abbia sistemato i bug che erano presenti come aveva promesso, visto che come molti utenti si erano lamentati dei continui crash. Infatti all’ interno del changelog è possibile leggere che l’ applicazione ha sistemato gli errori che aveva.

Tim ha deciso perciò, visto i continui bug di prevenire future installazioni prima della risoluzione dello stesso eliminandola temporaneamente. Adesso gli utenti che utilizzano l’ applicazione possono essere tranquilli e potranno reinstallare o aggiornare in tutta sicurezza l’ app.

Vi lasciamo il link diretto per scaricare l’ applicazione su App Store: QUI.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sull nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non di,e giocatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.