Lo smartphone di Apple, iPhone 6s, è stato testato prima e dopo il programma di sostituzione della batteria. Questo perchè in alcuni iPhone 6s si erano riscontrate delle batterie usurate.

In seguito a quanto è emerso sulle batterie di iPhone 6s, Apple ha provveduto a sostituire le batterie degli smartphone per evitare spegnimenti improvvisi. Da qualche settimana la società tecnologica di Cupertino ha attivato un programma di sostituzione della batteria a 29$.

La sostituzione della batteria porta benefici anche sulle prestazioni del dispositivo, come si evince da un nuovo video che mostra il telefono. Di seguito vi lasciamo il video del prima e del dopo.

Il video mostra da un lato un iPhone 6s con la batteria deteriorata, e dall’ altra un iPhone 6s con batteria appena sostituita da Apple. Ovviamente il dispositivo è sempre lo stesso essendo l’ autore ad effettuare i due video, uno prima e l’altro dopo la sostituzione della batteria.

L’ autore dichiara nel video che il dispositivo è stato acquistato originariamente due anni fa e che negli ultimi mesi le prestazioni dell’ iPhone si erano notevolmente abbassate. Questo video è sicuramente utile per farci capire come lo stesso telefono, con la batteria sostituita possa funzionare al meglio rispetto a prima.

Nel video, ci mostra chiaramente la differenza di prestazioni del telefono del prima e dopo la sostituzione. L’autore ci mostra alcune delle azioni che faremmo quotidianamente con il telefono come aprire diverse app, usare Safari e gestire altre attività di base e si vede chiaramente la differenza di funzionalità del dispositivo.

É stato inoltre effettuatoil il test di Geekbench e l’iPhone 6s con limitazione attiva ha ottenuto un punteggio di 2485 in multi-core, mentre lo stesso test con una batteria nuova ha raggiunto il punteggio di 4412.

E voi, come vi trovate con il dispositivo dopo aver sostituito la batteria? Fateci sapere nei commenti o sui social!

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.