In questi giorni verrà attivato da Facebook una nuova funzione chiamata ” Snooze “. Un nuovo sistema per poter silenziare amici, pagine e gruppi.
Facebook introdurrà nel proprio social network una nuova funzione chiamata ” snooze “. Questo nuovo update della piattaforma, permetterà ai propri utenti di silenziare amici, gruppi e pagine nel momento in cui riteniamo che quotidianamente ci sia una eccessiva pubblicazione dei post.
Snooze è particolarmente utile per coloro che vogliono per un certo periodo, silenziare quelle pagine o amici che condividono eccessivamente i loro contenuti. Nello specifico, una volta che si vorrà attivare questa feature, potremo mettere in silenzioso chi vorremo per 30 giorni. Allo scadere dei trenta giorni in automatico potremo ricevere nuovamente gli aggiornamenti e le notifiche.
In questo modo non saremo più costretti a dover eliminare gli amici, i gruppi o non saremo obbligati a dover smettere di seguire le pagine per l’ eccessiva pubblicazione dei post. Snooze verrà attiva per tutti i profili in questi giorni. Fateci sapere cosa ne pensate. Ritenete possa essere utile questa nuova funzione? Oppure credete il contrario? Ad ogni modo, fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.