Il nuovo iPhone X sta attraverso una strada tortuosa. Lo smartphone più avanzato al mondo sta dando i primi segni di cedimento, il gelo è una di queste.
L’iPhone X ha avuto un successo planetario poco dopo la sua disponibilità all’interno degli Apple Store. In pochissimi minuti infatti il nuovo melafonino è tutto esaurito in tutto il mondo. Solamente dopo pochi giorni dalla sua uscita alcuni utenti hanno iniziato a lamentare alcuni malfunzionamenti che un dispositivo da quasi 1400 non dovrebbe avere.
In particolare alcuni utenti hanno lamentato problemi al touch del display quando il dispositivo viene esposte a basse temperature. Certamente tutti i dispositivi vengono garantiti funzionanti all’interno di un certo range di temperatura né troppo calda né troppo freddo ma questa situazione ha dell’incredibile.
Secondo alcuni utenti il problema viene riscontrato quando il dispositivo viene esposto a temperature che si aggirano sui 15 gradi, temperature che provocano il completo abbandono del touch del dispositivo. Apple è stata prontamente avvisata grazie alle migliaia di lamentele trapelate sui social ed è al lavoro per capire l’origine di questo malfunzionamento.
Apple ha anche diramato un breve comunicato stampa in cui si dice pronta a lavorare per risolvere la problematica. Voi possessore di iPhone X avete riscontrato lo stesso problema?