Il nuovo iPhone X fa gola a tutti, non solo per le caratteristiche e funzionalità avanzate ma anche per il suo prezzo elevato e di conseguenza vendibile a buon prezzo nel “mercato nero”.

Il nuovo iPhone X è stato preso di mira da un abile roditore italiano che è riuscito a portarlo via sotto gli occhi delle telecamere.

La vicenda si è consumata questa mattina, poco dopo l’apertura del negozio Juice di Ferrara. Il ladro si è avventato sul nuovissimo iPhone X esposto sul tavolino riconoscibile della catena Juice APR. Dopo aver provato velocemente le nuove caratteristiche del melafonino ha iniziato a rosicchiare e mordere il cavo che lo tiene collegato all’allarme antifurto. Dopo avere cosparso il sensore di Saliva, in questo modo l’allarme non funziona, è riuscito a staccarlo per metterselo in tasca poco dopo ed uscire prontamente dal negozio.

L’allarme arriva dagli stessi dipendenti del negozio che, dopo essersi accorti della mancanza di iPhone X sul tavolo, hanno guardato le telecamere che peraltro tenevano d’occhio il gioiellino di Apple. Il materiale video è stato prontamente consegnato alla polizia e sul ragazzo pende la denuncia di furto. L’aspetto curioso è che nonostante il ragazzo sia ben visibile dalle immagini, i genitori hanno chiesto un calco dentale sul cavo per provare che fosse stato proprio loro figlio.

?️️️️MUSICA IN STREAMING GRATIS PER 30 GIORNI?️️️️

Un piccolo OT per ricordarvi che potete provare gratuitamente il nuovo servizio Amazon Music con oltre 50 milioni di canzoni per un mese.

Trovate le istruzioni per attivare e disattivare subito il rinnovo ?QUI

FONTE: Il resto del Carlino