Il nuovo HomePod uscirà solamente a partire da Gennaio 2018 e non Dicembre 2017 come pensavamo. In una nota inviata da Apple si chiarisce il problema.

Apple ha presentato, ormai mesi fa, il nuovo HomePod, il concorrente diretto di tutti gli assistenti domestici. Questo prodotto riunisce funzionalità e design per garantire il miglior servizio possibile.

Grazie ai potenti speaker 360 gradi integrati potremo ascoltare i nostri artisti preferiti quando vogliamo e con la qualità audio firmata Apple. Grazie all’assistente vocale Siri potremo anche sapere informazioni come il tempo, i nostri impegni, effettuare chiamate e molto altro.

Seppur siano passati mesi dalla presentazione di questo prodotto, HomePod non ha ancora raggiunto i mercati essendo di fatto non ancora vendibile. Contrariamente da quello detto da Apple, il prodotto verrà commercializzato a partire da Gennaio 2018 e non Dicembre 2017 come pensavamo.

In una comunicazione partita da Apple, l’azienda ha fatto sapere che le occorre un po’ di tempo in più per rendere HomePod perfetto. Ad ogni modo a Gennaio, l’HomePod arriverà in numerosi mercati tra cui America, Regno Unito ed Australia ma non il nostro. Servirà più tempo infatti per rendere Siri intelligente anche in Italia per cui saremo costretti ad aspettare alcuni mesi in più.  Voi cosa ne pensate? Acquisterete HomePod?

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.