Amazon Fire Tv Stick sbarca ufficialmente in Italia a partire da 39 euro per gli utenti Prime ma grazie al nostro codice sconto è possibile acquistarla a 29 euro!

Amazon Fire Tv Stick sbarca ufficialmente in Italia ad un anno dal lancio negli USA. Attraverso la Fire Tv è possibile accedere a diverse applicazioni tra cui Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi (gli abbonamenti ai servizi sono da pagare a parte).

  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
  • Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora.

La Amazon Fire Tv è dotata di CPU quad-core, 1GB di memoria RAM, 8GB di storage interno e supporto per video in uscita fino a 1080p,  modulo Wi-Fi dual-band con standard 802.11ac. All’interno della confezione è possibile trovare anche il telecomando che permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i contenuti preferiti.

 

Amazon Fire Tv è in vendita sullo store online al pubblico a 59 euro mentre gli utenti Prime potranno pagarla solamente 39 euro. Utilizzando però il codice “grazie1000” sarà possibile acquistarla al prezzo di 29 euro. La Amazon Fire Tv risulta un ottimo regalo per chi è appassionato di serie tv o film ma anche per i videogiocatori che hanno voglia di utilizzare le applicazioni del proprio smartphone sullo schermo della propria Tv.

Per acquistarla clicca qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.