iPhone 8 verrà presentato in via ufficiale tra meno di 10 giorni e intanto avanzano ipotesi riguardanti il prezzo con cui il terminale verrà venduto.
iPhone 8 si prepara all’uscita ufficiale del 12 Settembre, ma ancora rimangono in sospeso, oltre ad alcune caratteristiche tecniche e funzioni, il prezzo al quale il nuovo top di gamma Apple sarà commercializzato.
A venirci in aiuto è uno dei più famosi leaker riguardanti il mondo della mela, Benjamin Geskin, che nel suo profilo Twitter ufficiale ha pubblicato un post contenente quelli che secondo lui e le sue fonti, saranno effettivamente i prezzi di iPhone 8. Ovviamente, come sempre, i prezzi saranno crescenti in base allo storage interno che si desidera possedere.
Avvalendosi, a detta del leaker, di fonti molto vicine agli ambienti Apple, Geskin ha riportato i seguenti prezzi:
- 64 GB: 999$
- 256 GB: 1099$
- 512 GB: 1199$
Questa tabella, avvalendosi del cambio ora vigente in Italia, più IVA e SIAE, si tramuta in:
- 64 GB: 1199€
- 256 GB: 1309$
- 512 GB: 1419$
Prezzi sicuramente considerevoli che vanno a superare ampiamente la soglia dei 1000 euro. Secondo molti analisti, a causa di ciò, molti acquirenti, anche dal punto di vista psicologico, saranno scoraggiati dall’acquistare il nuovo device. Favoriti in questo caso sarebbero le versioni 7s e 7s Plus, dalle quali si attendono prezzi minori.
Non ci resta che aspettare la presentazione del 12 Settembre per conoscere i dettagli ufficiali ed il prezzo. Sarete aggiornati tempestivamente con un articolo.