iPhone 8 è prossimo alla presentazione e le indiscrezioni che emergono nelle ultime ore riguardano proprio le colorazioni di quest’ultimo.
iPhone 8, come ben sapete, verrà presentato in via ufficiale il giorno 12 Settembre presso l’Apple Theatre. Cerchiamo di scoprire quali saranno effettivamente le colorazioni disponibili per il device top di gamma dell’azienda.
Sempre grazie al famoso leaker, Benjamin Geskin, siamo in grado di osservare quello che dovrebbe essere il carrellino della SIM di iPhone 8, carrellino che mostra anche le colorazioni disponibili per il terminale. Queste dovrebbero essere tre: Black, Silver e Gold, quest’ultima in una sfumatura particolare, differente dal classico oro o da quello Rose Gold, ma più tendente al rosso (color rame, per intenderci).
Le immagini confermerebbero quanto riportato precedentemente dall’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo oltre ai vari mockup realizzati fin ora.
Il leaker ha anche effettuato una comparativa tra le tre tonalità di oro, Gold classico, Rose Gold (disponibili negli iPhone precedenti) e la nuova tonalità di oro tendente al rosso, cioè “Blush Gold”. Una colorazione che sembra fin da subito molto accattivante unita al design completamente ridisegnato del telefono.
Mancano ormai sette giorni precisi all’uscita ufficiale e finalmente sapremo nome, caratteristiche tecniche e design, le quali verranno riportate tempestivamente su Itechmania.