Ciao a tutti amici di iTechMania con questa semplice guida vogliamo aiutarvi ad utilizzare con tutta comodità il vostro iPhone anche quando il tasto Home è rotto.
Volete continuare ad utilizzare il vostro iPhone in tutta comodità anche se il tasto Home è rotto ? Oggi con questa semplice e veloce guida noi di iTechMania vogliamo aiutarvi ad effettuare questa operazione, iniziamo subito.
Per chi non lo sapesse l’iPhone di deafult ha un’interessantissima funzione che permette di aggiungere un tasto Home virtuale ricco di funzioni che prende il nomde di “AssistiveTouch”.
- Per prima cosa recatevi in Impostazioni->Generali->Accessibilità->AssistiveTouch e attivate la funzione.
- Una volta attivato recandovi nella vostra Home troverete un pulsantino bianco che potrete trascinare in ogni lato del vostro display.
- Cliccando sul pulsante si aprirà un menù a tendina da cui potrete effettuare moltissime operazioni che vi elenco qui di seguito:
- aumentare e diminuire il volume
- attivare il centro notifiche
- mettere muto
- fare uno screenshot
- aprire il multitasking
- utilizzare il tasto come un normare tasto Home e attivare anche Siri
Con questa semplice guida speriamo di esservi stati d’aiuto, alla prossima.
Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.