Il mitico gioco picchiaduro verrà rilasciato anche per i dispositivi mobile. Vi farà rivere e lotte con i personaggi leggendari di Tekken.

Bandai Namco ha annunciato, tramite un trailer, il lancio imminente di Tekken Mobile. Esso sarà disponibile sia per iOS che per Android.

Questo ultimo titolo di Tekken includerà oltre 100 personaggi e ben oltre 20 mosse speciali per ognuno di questi. Sarà presente una story mode, una modalità di sfide dojo online e sfide evento live a rotazione.

Story Mode

Nella modalità storia sarà presente una campagna a mappe, caratterizzata da combattimenti unici al fianco del leggendario Kazuya Mishima. Inoltre avrete anche la possibilità di costruire un team specializzato e affrontare missioni uniche.

Dojo Online

In questa modalità online potrete costruire un team e sfidare la comunità di Tekken. Saranno presenti delle classifiche, in modo da poter controllare i vostri progressi nel gioco.

Oltre a ciò, i giocatori potranno caricare i propri stili di combattimento personalizzati.

Eventi live

Come ultima novità, ma non meno importante, avremo la modalità eventi live a rotazione, i quali saranno presenti quotidianamente, settimanalmente e mensilmente. Saranno presenti eventi a tema che renderanno l’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Insomma, non è una versione ridotta del gioco originale, ma un nuovo e completo capitolo della saga.

Tutti i fan di Tekken Mobile potranno effettuare una pre-registrazione, tramite questo link, con la quale potrete ricevere dei bonus da utilizzare nel gioco. Più utenti effettueranno la registrazione, più bonus ci saranno quando il gioco verrà lanciato.

Il rilascio è avvenuto in anteprima per il mercato canadese, quindi gli utenti del Canada potranno giocarci già da oggi.

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco:

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.