Dopo le immagini di alcuni iPhone 8 in produzione, trapelano quelle dei componenti e del display OLED
Nelle ultime settimane i rumors su iPhone 8 sono diventati sempre più insistenti. Le prime conferme sono arrivate grazie al firmware di HomePod, il quale ha svelato parecchi dettagli sul prossimo melafonino. Successivamente, sono emersi due video di presunti modelli dello smartphone di Apple, in catena di produzione. Oggi invece, sono state svelate le immagini dei componenti di iPhone 8.
I componenti in questione, riguarderebbero in particolare il display OLED, circuiti per il connettore lightning e cavi flex.
Ovviamente, non possiamo garantirvi l’autenticità delle immagini. Tuttavia, non è la prima volta che, dopo l’inizio della produzione di uno smartphone di Apple, vengano diffuse delle immagini rubate dagli stabilimenti.
Vengono quindi ancora una volta confermati alcuni dettagli di iPhone 8: Un ridisegnato display OLED, caratterizzato da un trapezio sulla parte superiore, il quale dovrebbe contenere alcuni sensori e la fotocamera.
Oltre alle conferme sul display, le immagini mostrano anche alcuni circuiti caratterizzati da cavi flex e connettore lightning. Chiaramente, oltre alla ricarica wireless, iPhone 8 manterrà la classica ricarica con cavo lightning.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.