Spotify ha da poco annunciato di aver raggiunto un importante traguardo che riguarda il numero di abbonati Premium.
Spotify per chi non lo conoscesse è un servizio musicale che offre musica in streaming con una grande varietà di brani e artisti. Oggi il servizio ha reso noto un importante traguardo raggiunto,infatti, la piattaforma ha raggiunto 60 milioni di utenti abbonati al servizio Premium che da accesso a funzioni esclusive molto importanti.
Nel mese di marzo il servizio aveva annunciato il traguardo di 50 milioni di utenti Premium e in soli 4 mesi il numero è cresciuto di circa altri 10 milioni di abbonati. Mensilmente gli utenti attivi su Spotify sono circa 140 milioni di cui 80 milioni lo utilizzano nella versione gratuita. Il servizio di Apple, “Apple Music” è molto lontano da questi numeri, nel mese di giugno, infatti, contava 27 milioni di abbonati. Vi informiamo che nel periodo estivo Spotify sta offrendo abbonamenti con prezzi molto vantaggiosi come tre mesi di abbonamento Premium a soli 9,99 euro. Questi sconti sicuramente hanno contribuito ad una crescita di abbonati cosi veloce.
Per eventuali novità sulla questione vi invitiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.