Apple sarebbe alla ricerca di un ingegnere da inserire all’interno dell’azienda
Nelle ultime ore è stato scoperta una pagina nascosta di Apple usata per reclutare in un ruolo aziendale critico.
La pagina web è stata trovata nei server dell’azienda di Cupertino. Essa contiene una offerta di lavoro, per la ricerca di un “ingegnere di talento”.
L’ingegnere dovrà lavorare su una componente critica dell’infrastruttura, che diventerà una parte fondamentale dell’ecosistema Apple.
La pagina nascosta di Apple è stata scoperta Sabato, da Zach Whittaker di ZDNet.
L’introduzione del reato è la seguente:
Hey there! You found us. We are looking for a talented engineer to develop a critical infrastructure component that is to be a key part of the Apple ecosystem.
Tradotto in italiano:
Ehi! Ci hai trovato. Stiamo cercando un talentuoso ingegnere per sviluppare un componente critico dell’infrastruttura, il quale sarà parte fondamentale dell’ecosistema Apple.
Successivamente vengono elencati i requisiti dei candidati:
-Esperienza nel progettare e implementare applicazioni e web service;
-Conoscenza di Java 8;
-Familiarità con le moderne tecnologie dei server;
-Familarita con i sistemi distribuiti.
Non è chiaro quando Apple abbia iniziato le ricerche di un nuovo collaboratore. Tuttavia, il fatto che sia una pagina nascosta, suggerisce che Cupertino stava scommentendo sul fatto che i potenziali candidati non avrebbero avuto difficoltà a trovarla.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.