Design di iPhone 8 e delle applicazioni mostrato dalla multinazionale più grande al mondo

L’azienda di fast food più grande al mondo McDonald’s svela il design di iPhone 8 grazie ad una pubblicita della sua app ufficiale.

La multinazionale avrebbe inviato delle email promozionali ai clienti australiani. All’interno di questi messaggi, viene mostrato il mockup che ormai tutti conosciamo. L’email promozionale, condivisa dagli utenti su Twitter, ha l’obiettivo di promuovere le funzionalità di ordinazione dall’app.

 

L’immagine mostra ciò che Mc Donald’s ha inviato ai clienti australiani tramite email.

 

Il modello di iPhone 8 utilizzato nell’annuncio è quello creato da Benjamin Geskin. Egli lo ha creato per dimostrare come Apple avrebbe potuto realizzare il dispositivo con cornici ridotte.

Per quanto riguarda lo stile delle applicazioni, si può notare come queste cercheranno di sfruttare al massimo il nuovo display. Inoltre, il nuovo posizionamento dei sensori e di altri componenti richiederà un design particolare per la barra di stato.

Non è chiaro se l’email promozionale di McDonald’s sia un semplice tentativo di utilizzare uno smartphone generico, ma moderno, o piuttosto un tentativo di creare un po’ hype fra gli utenti.

L’azienda non ha contattato il creatore del mockup per richiedere l’autorizzazione ad usarlo.

 

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte