iPhone 8, sempre più vicino al lancio ufficiale, viene mostrato in dei nuovi video in cui appare all’interno di quelle che saranno le sue (probabili) cover.
iPhone 8 è sempre più imminente ed in tutti i modi nelle settimane che precedono il lancio si cerca di dare un’idea, il più possibile vicina alla realtà, di come il terminale si presenterà ai nostri occhi.
Una questione emersa in questo senso è proprio l’eventuale look che il melafonino avrà all’interno delle proprie cover, molte già disponibili sul mercato. Infatti le novità di design con i modelli precedenti, per lo meno dovrebbero, essere al quanto marcate. Ricordiamo infatti che il device sarà molto sottile e soprattutto sarà dotato di un display Edge-to-Edge, il quale occupa la quasi totalità della parte frontale.
I produttori di case hanno già cominciato a sviluppare diversi modelli che si adatteranno, sulla base dei rumors più sicuri, ai nuovi iPhone 8. Nel video sottostante potrete farvi un’idea di come le cover, delle aziende Yesgo e Olixar calzeranno sul futuro top di gamma:
I case sono disponibili in una vasta gamma di varianti, tutti quanti condividono uno spazio verticale per quella che sembra ormai essere la certa doppia fotocamera posteriore, gli spazi per gli speaker ed il cavo di alimentazione lightning in fondo al dispositivo. Immancabile la presenza dei ritagli sulla sinistra per i tasti volume e la modifica del silenzioso.
Apple, secondo informazioni fondate, avrebbe costruito iPhone 8 in vetro proprio per supportare una ricarica wireless, senza fili, e quindi sarà in grado di sfruttare questa funzione soltanto se la cover non è realizzata in metallo.
Ricordiamo per chiunque volesse acquistare le cover in anticipo, prima dell’uscita ufficiale del terminale, deve tener presente che la loro realizzazione si basa unicamente su rumors e modelli fittizi che non hanno alcun fondamento certo o confermato.