iPhone 8 potrebbe essere disponibile in un nuovo brillante colore. Chi lo chiama color rame o più comunemente “giallo”, sembra però che il nome di questo colore sarà Blush Gold.

iPhone 8 rappresenta una delle parole più ricercate nei motori di ricerca online. Nel giro di pochi mesi il popolo del web ha condiviso rumors, più o meno veritieri, circa il design e la scheda tecnica e anche un presunto nuovo colore.

Su Youtube sono comparsi numerosi video di mockup del nuovo presunto colore del dispositivo di casa Apple. Molti sono i nomi papabili per la nuova colorazione ma sembra che si chiamerà “Blush Gold”. A rivelarlo è stato un post postato sul social cinese Weibo da parte di Benjamin Geskin.

Secondo questo utente la nuova colorazione avrà tagli di memoria limitati come già accaduto per il colore jet black. Sebbene quest’ultimo è disponibile da 128Gb e 256GB sembra che il Blush Gold sarà solamente presente da 64GB e 128GB. Ovviamente sia il nome sia il taglio di memoria rappresentano un nuovo rumor bello e buono. Sembra però che una nuova colorazione nella prossima generazione di iPhone sia realmente presente.

Per scoprire questo e molti altri dettagli non ci resta che aspettare l’evento ufficiale atteso per l’inizio di Settembre.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.