iPhone 8 si mostra in delle foto che mostrerebbero le reali immagini del nuovissimo smartphone dell’azienda di Cupertino.
IPhone 8, del quale Apple avrebbe avviato la produzione ormai, è soggetto a continui rumor soprattutto indirizzati al suo design. Sono emersi in rete due scatti che riporterebbe le vere immagini del nuovissimo device.
Si nota come nella parte posteriore frontale del display non è presente il tasto TouchID, e ciò avvalorerebbe la tesi secondo cui iPhone 8 avrebbe il sensore di impronte digitali posizionato sotto al display. Ricordiamo anche che il device dovrebbe presentare anche la possibilità di sbloccare il telefono con l’immagine facciale, tramite FaceID. Ecco la foto:
Confermata anche la presenza di una doppia fotocamera sul retro posizionata però verticalmente, con un doppio sensore d’immagine e flash LED. Il design mostrato sembrerebbe quindi riconfermare le indiscrezioni già diffuse in queste settimane, quindi con un vetro che occupa la quasi totalità della superficie frontale interrota nella parte superiore dalla fotocamera anteriore e dai sensori per il riconoscimento facciale 3D.
Non ci resta che attendere ulteriori novità riguardanti iPhone 8 che giungeranno nelle prossime settimane, comunque sembra ormai chiaro quale sarà il design del nuovo top di gamma di casa Apple. Tutte le novità le troverete riportate tempestivamente sul sito di Itechmania.