Il prezzo di iPhone 8 è ancora un mistero. Secondo molti rumors il suo costo si aggirerà tra i 999 dollari e i 1500 dollari
A poche settimane dall’uscita di IPhone 8, tutti i possibili acquirenti Apple si chiedono quale potrebbe essere il prezzo finale.
Secondo il famoso giornale statunitense “The New York Times” la società starebbe valutando iPhone 8 con un prezzo di lancio di 999 dollari. Questi sono circa 350 dollari in più rispetto all’attuale iPhone 7.
Infatti, questo prezzo ci si aspetta la versione base da 64 GB di archiviazione. Tuttavia, Apple offre un upgrade di 256 GB e probabilmente anche uno da 512 GB. Per ogni modello viene richiesto rispettivamente, 100 dollari aggiuntivi.
Apple introdurrà un IPhone 8 completamente ridisegnato, con un display OLED da 5,8 pollici.
Quest’ ultimo pare che sarà considerevolmente più costoso. Essattamenre ancora non è chiaro quanto ma i rapporti variano con prezzi tra i $1100 e i $1500.
Le dichiarazione del NYT vanno quindi contro molti rumors che hanno sempre parlato di una statistica di partenza di ben $1200.
Inoltre, sappiamo che il cambio in Italia dei prezzi Apple, non è alla pari degli altri Paesi. Quindi, nel nostro Paese ci potremmo aspettare un prodotto che vada ben oltre i 1000 euro.
Solo Apple potrà quindi, indicarci il prezzo finale, durante il Keynote atteso per settembre.
Voi utenti comprerete iPhone 8? Oppure sceglierete iPhone 7s?