Nuovi dettagli emersi, come il tasto home ridimensionabile e layout del display
Il firmware di HomePod, ha ormai svelato un grossa quantità di dettagli per quanto riguarda iPhone 8. Tutto ciò è dovuto allo sviluppatore Steve Troughton-Smith, il quale ha analizzato il codice, fornendoci quotidianamente nuovi dettagli.
Le ultime notizie riguardavano la registrazione video in slow-motion, i quali verranno registrati in a 240 fps in 1080p.
Oggi invece, vi forniremo delle novità per quanto riguarda il tasto home e il layout del display.
In un tweet Steve, rivela che il tasto home sarà ridimensionabile sullo schermo e potrà essere nascosto.
Inoltre, ha affermato che non sono presenti API per il colore di quest’ultimo. Per cui dovrà essere realizzato in modo da abbinarsi perfettamente con i colori iOS.
Recentemente anche KGI, aveva parlato del tasto home, affermando che ci sarà un’area funzioni sotto di esso, simile a quella dei nuovi MacBook Pro. Anche Steve, sembra confermare quelle informazioni.
We know some facts re iPhone 8 home button area:
• it resizes
• indicator can be hidden
• no API to change color
• tab bars extend under it— Steve T-S (@stroughtonsmith) August 10, 2017
Procedendo con le novità, in un tweet successivo questa mattina, lo sviluppatore ha fornito le dimensioni delle curvature degli angoli del display.
These are the metrics used by the status bar on the edge-to-edge iPhone, including notch height and ear width. Designers, have fun pic.twitter.com/lPD2RbEJFA
— Steve T-S (@stroughtonsmith) August 10, 2017
Grazie a questi dettagli, il progettista Oliver Charavel ha avuto modo di realizzare un mockup dello schermo.
Ricordiamo che le informazioni non sono ufficiali Apple, ma riguardano solo ciò che l’azienda potrebbe realizzare con il dispositivo.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.