Google rilascia un nuovo pulsante per il suo servizio di messaggistica Google Allo. Scopriamo di cosa si tratta.
Google ha rilasciato una nuova funzione per il suo servizio di messaggistica Google Allo, introducendo un nuovo pulsante capace di trasformare le proprie immagini. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Allo é una applicazione ancora poco conosciuta e sempre in fase di aggiornamento ma Google co ti ha ad apportare nuovi aggiornamenti per migliorare il servizio per i suoi utenti ed otenerne di nuovi. L’ aggiornamento prevede che sia stata aggiunta una nuova funzionalità in cui gli utenti potranno modificare le proprio fotografie direttamente dalla chat.
Una funzionalità piuttosto utile per coloro che vorranno in poco tempo modificare un immagine senza dover scaricare un applicazione a parte, che oltre ad impiegarci più tempo, fa passare la voglia ed occupa spazio nel telefono. Il pulsante ad hoc sarà collocato nella parte destra in alto dell’ immagine.
Le opzioni di editing disponibili saranno quelle più comuni utilizzate nelle applicazioni come.
- Aggiungere del testo
- Disegno a mano liberna
- Aggiungere simpatici stickers o adesivi.
Un altra funzione invece permette di accedere all’ editor fotografico attraverso una pressione prolungata dell’immagine stessa. Questa funzione al momento non sembra esser disponibile per tutti gli utenti ma solo per un gruppo ristretto. É proprio Google, infatti, che abilità gli utenti tramite il server.
Vi lasciamo in allegato i rispettivi link per poter scaricare gratuitamente l’ applicazione di messaggistica Google Allo, da Play Store e APKMirror.com.
Google Allo – Android | Google Play Store, Gratuito
Google Allo | APK
Cosa ne pensate di Google Allo? La scarichereste? Per rimanere sempire aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook iTechmania.