Durante l’evento IFA 2017 Samsung ha svelato nuovi prodotti nell’ambito fitness. Tra questi le nuove Gear Icon X

All’evento IFA 2017 che si sta tenendo a Berlino, ha partecipato anche Samsung. L’azienda ha presentato, oltre al Gear Fit 2 Pro, la nuova generazione delle Gear Icon X. Le Cuffie sviluppate per creare piu comfort agli utenti durante i loro allenamenti e nelle attività quotidiane.

Questi auricolari senza filo, permetteranno di ascoltare la propria playlist anche offline. Questo sarà possibile collegandole via Bluetooth o direttamente dalle cuffie. Inoltre, avendo a disposizione anche Bixby (il nuovo assistente vocale di Samsung), sarà più facile e più comodo gestire i propri brani senza dover utilizzare lo smartphone.

Le nuove Gear Icon X sono disponibili in 3 diverse colorazioni: nero, grigio e rosa. Sono inoltre, molto più leggere e Possiedono una memoria interna di 4GB per ascoltare i brani offline.

Oltre a ciò, gli auricolari, utilizzano la ricarica rapida, tramite la custodia in dotazione e tracceranno anche automaticamente il nostro percorso.

Rimanendo in ambito fitness è stata anche sviluppata un’applicazione esculisva per i nuotatori. Il suo nome è Speedo ON. Essa permetterà di controllare la loro attività e i loro allenamenti in vasca. I dati potranno essere inseriti all’interno dello Samsung Healt, il quadro per monitorare il proprio stato di salute. Questa applicazione è stata creata in collaborazione con Speedo, marchio per la produzione di accessori per il nuoto.

Il prezzo delle Samsung Gear Icon X 2018 sarà probabilmente di 229 euro. Saranno disponibili da fine Ottobre 2017.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità IFA, vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri social quali,  FacebookInstagram e Twitter.