iPhone 8 come sempre è al centro di numerosi rumors, oggi vi sveliamo qualche dettaglio emerso su quello che sarà il Face ID.

iPhone 8 il nuovo gioiello rivoluzionario di casa Cupertino che sarà presentato a settembre è già da mesi al centro di rumors in giro per il web. Oggi sul web sono emersi alcuni dettagli che riguardano il nuovo sensore di riconoscimento facciale, Face ID.

Secondo quanto riportato sul web il nuovo sensore per lo sblocco del dispostivo potrebbe funzionare anche poggiandolo su una superfice e non solamente tenedolo in mano come ha fatto Samsung con il Galaxy S8. Inoltre i sensori saranno presenti in tutta la parte superiore dello smartphone per garantire una scansione del volto veloce ma soprattutto sicura.

Negli ultimi giorni comunque alcuni rumors dei mesi passati si sono mpstrati veritieri, è il caso del design del prossimo iPhone e del firmware dell’HomePod che sarà presentato a dicembre e che molti utenti attendono ansiosamente.

Voi comprerte iPhone 8 ? Vi piace l’idea del Face ID ? Secondo voi risulterà più veloce del solito Touch ID ?

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.

 

CONDIVIDI
Appassionato da sempre di tecnologia. Su iTechMania si occupa di Apple e della tecnologia in generale, scrivendo articoli, guide e recensioni, mantenendo gli utenti sempre informati.