Telegram l’ormai nota app di messaggistica istantanea si aggiorna alla versione 4.1.1 e porta con se diverse migliorie.
Telegram , l’app rivale di WhtasApp, ormai da tempo cerca di essere alla pari dell’app di messaggistica più utilizzata da tutto il mondo. Di settimana in settimana escono aggiornamenti per risolvere qualche bug o aggiungere qualche nuova funzione , ma tutti sappiamo bene che Telegram non ha niente da invidare a WhatsApp in quanto anch’essa è molto valida e con funzioni esclusive.
Ecco il chagelog ufficiale dell’ultimo aggiornamento alla versione 4.1.1 di Telegram:
-Chiamate vocali migliorate, risoluzione di bug.
– Quando scegli uno sticker, tocca il pulsante con la freccia “su” nel pannello degli sticker per aprirlo a schermo intero.
– I supergruppi possono ora avere fino a 10.000 membri.
– Nomina gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. Scegli chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l’username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
– Limita e blocca i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
– Controlla il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore – con ricerca e filtri.
– Gli amministratori possono ora cercare utenti specifici tra i membri dei gruppi e dei canali.
Inoltre in questo aggiornamento:
– Estensione di condivisione migliorata. Seleziona più chat e aggiungi un commento quando condividi qualcosa verso Telegram.
– Nuovo widget e più opzioni 3D Touch sull’icona dell’app.
– Scatta una foto o registra un video usando il 3D Touch sull’icona dell’app e inviali a più destinatari.
– Cambia la tua lingua nelle Impostazioni.
– Dozzine di altri miglioramenti della qualità della vita.