Ciao a tutti amici di iTechMania ieri Apple ha rilasciato la beta 3 di MacOS High Sierra e oggi è stata rilasciata la versione compatibile di iTunes 12.7 beta.
iTunes 12.7 beta è stato rilasciato da Apple per gli utenti di MacOS High Sierra. Questa nuova relase aggiunge piccole novità e migliora le prestazioni grafiche del software. Questo nuovo aggiornamento almeno per ora non sembra aggiungere funzioni importanti ,infatti, Apple parla di migliorie minori nelle prestazioni. iTunes inoltre non è ancora stato tradotto tutto in italiano.
Abbiamo dato un’occhiata a tutto il software una volta installato e abbiamo notato che sono state aggiunte nuove voci nel menù tra App,Muisca ecc. Chi ha installato la beta 3 di MacOS High Sierra puo installare questa pre-relase di iTunes 12.7 recandosi nel Mac App Store nella sezione aggiornamenti.
Ieri Apple ha rilasciato anche le beta di iOS 11, watchOS 4 e tvOS 11 per gli sviluppatori iscritti al dev center. Nei prossimi giorni comunque saranno rilasciate le beta pubbliche. Con queste nuove beta la società di Cupertino ha reso i propri disopositivi più stabili, aumentando le prestazioni di tutto il sistema e correggendo alcuni bug. Nella beta di iOS 11 sono state inserite parecchie novità che potete visionare cliccando qui.