Ciao a tutti amici di iTechMania il prossimo device di casa Cupertino, iPhone 8 potrebbe costare dai 1199$ a salire.
iPhone 8 stando a quanto affermato da tre analisti della KeyBank Capital Markets potrebbe avere un prezzo di vendita inziale di 1199$. In un precedente articolo vi avevamo detto che il nuovo iPhone è al centro di rumors da mesi e neanche il tempo di dirlo che è saltata fuori questa novità sul prezzo.
Il nuovo device della mela quindi potrebbe costare con 64GB di memoria dai 1199$ ai 1249$ mentre per la versione di 256GB il prezzo potrebbe oscillare dai 1299$ ai 1399$. Le scorte il giorno del lancio saranno limitate come accade per ogni nuovo dispositivo, ma saranno comunque sufficienti. Il prezzo elevato potrebbe essere comunque giustificato dal lancio di iPhone 7s e iPhone 7s Plus ,che avverrà qualche settimana dopo, evitando così le scarse vendite di questi dispositivi.
Anche sul prezzo i rumors sono stati davvero tanti ma avremo la certezza ufficiale a settembre il giorno della sua presentazione. Considerate però che il costo in Italia sarà come sempre superiore quindi se volete risparimare comprate i nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus.
Vi ricordiamo di continuare a seguirci per eventuali novità sia sui nostri social sia sul nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.