iPhone 8 è alle porte ma in casa Cupertino si lavora con una certa “paura” causata da possibili ritardi di progettazione del sensore 3D e della ricarica wireless.
iPhone 8 il nuovo smartphone della mela è ormai prossimo alla presentazione che avverrà a settembre. Stando a quanto riportato da Fast Company gli ingegneri di Apple stanno lavorando senza sosta e con una certa “paura” causata da problemi software nella progettazione del sensore 3D e della ricarica wireless che potrebbero portare ritardi, funzioni che Apple introdurrà per la prima volta in un proprio device.
I problemi più importanti comunque sono causati dalla ricarica wireless ma nel lato software, infatti, questa funzione potrebbe essere inzialmente presente ma fuori uso, ma che tornerebbe funzionante con dei prossimi aggiornamenti di sistema. Riguardo il sensore 3D per il riconoscimento facciale, sembrerebbe che il nuovo sensore non stia funzionando nel migliore dei modi e con qualche incompatibilità. Secondo la società Fast Company comunque Apple potrebbe introdurre il sensore delle impronte digitali nel display grazie agli schermi OLED sempre più performanti. Secondo la società il prossimo iPhone 8 potrebbe chiamarsi iPhone X o addirittura iPhone Pro.
Per eventuali novità vi invito di continuare a seguirci su tutti i nostri social Facebook,Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.