Il futuro iPhone 8 ha ormai attirato l’attenzione su di sé da parte di utenti e dei media provenienti da tutto il mondo. Seppur il design sia ancora oggetto di dibattito, in Cina esistono già i primi cloni.

Gli occhi del mondo sono puntati sul futuro iPhone 8. In rete è possibile visualizzare articoli che citano probabili funzioni ed alcune meno probabili. Il dibattito inerente al posizionamento del TouchID non si è ancora arrestato cosi come quello inerente al design. Sono in molti a dire che lo schermo ricoprirà totalmente la parte frontale del dispositivo, altri invece sostengono che questo avverrà in un futuro prossimo escludendo questa caratteristica sul futuro dispositivo. Uno degli aspetti più dibattuti di questi ultimi giorni rimane sicuramente il prezzo. Secondo i rumors circolanti assisteremo a funzionalità all’avanguardia e nuove caratteristiche hardware che faranno lievitare il prezzo. Probabilmente molto in alto questa volta.

Dall’altra parte del mondo però, in Cina, esistono già i primi modelli circolanti di iPhone. Ovviamente si tratta di cloni che tengono però conto delle caratteristiche dibattute in questo momento.

In questa foto infatti è possibile notare come il display sia molto diverso da quello a cui siamo stati abituati a pensare a causa dei rumors. Il tasto home scompare, forse posizionato sul retro. Su questo modello in particolare siamo sicuri, si tratta di un clone. Ma quello reale avrà caratteristiche e design simili?

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.