iPhone 8 secondo alcuni rumors in giro per il web avrà la ricarica wireless e un caricatore USB-A da 5W che garantirà una ricarica molto rapida.

iPhone 8 ogni giorno è al centro di nuovi rumors , proprio ieri infatti vi avevamo mostrato una foto che ritraeva il frame anteriore di quello che sarà il prossimo device di casa Cupertino. iPhone 8, che sarà presentato a settembre è ormai da mesi sotto i riflettori degli appassionati della mela sia per quanto riguarda il suo design del tutto innovativo sia per quanto riguarda il lato hardware. Della ricarica del nuovo smartphone si è parlato poco ma finalmente potrebbe essere rivoluzionata dopo tanti anni.

Al 100% non sarà sostituito il connettore lightning ma allo stesso tempo sarà finalmente inserita la funzione della ricarica wireless (caricatore non disponibile nella confezione che sarà possibile acquistare separatamente) da tempo presente negli smartphone della concorrenza.

Altra importante novità sarà l’introduzione nella confezione di un carcatore USB-A da 5W tramite cui sarà possibile caricare il dispositivo in modo rapido. Il nuovo prodotto di casa Apple ci presenta ogni giorno nuove indiscrezioni, quindi per non perdervi nessuna notizia vi invito a continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram , Twitter e ad iscrivervi al nostro canale Youtube.

FONTE