iPhone 4 stando ad alcuni rumors in giro per il web ha causato un incendio in una casa, la compagnia assicurativa del proprietario denuncia Apple.
Un iPhone 4 è stato protagonista di una triste storia, infatti, stando a quanto riportato da alcuni siti web ha causato un incendio all’interno di un’ abitazione e la compagnia assicurativa del proprietario non ci ha pensato due volte denunciando subito Apple. Proprietario della casa è Xai Thao del Wisconsin (Stati Uniti), che ha visto prendere fuoco la propria abitazione a causa dicono di un problema alla batteria di un iPhone 4 presente in casa, che surriscaldandosi troppo ha preso letteralmente fuoco.
Thao ha affermato che il dispositivo di casa Cupertino (iPhone 4) montava ancora la batteria originale per questo motivo la sua compagnia assicurativa “State Farm” ha denunciato Apple richiedendo 75.000$ di danni. Raramente i dispositivi presentano questo strano e pericoloso difetto, che alcune volte può causare danni molto seri.
Come tutti sapete Samsung con il Note 7 ha avuto parecchi problemi ed ha quindi deciso di toglierlo completamente dal mercato. In questo caso non si sa comunque se la causa fosse effettivamente quella quindi sarà il giudice a fare chiarezza sull’avvenuto.
Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.