Apple

Ciao a tutti amici di iTechMania lo sviluppatore Avery Magnotti è riuscito a scovare novità sul display e la RAM di Apple HomePod.

Apple HomePod sarà il nuovo speaker di casa Cupertino e lo sviluppatore Avery Magnotti è riuscito a scovare novità sulla sua RAM e la risoluzione del display LED che visualizzerà l’onda quando si interagisce con Siri. Il display LED dello speaker HomePod che si attiverà una volta che si interagisce con Siri avrà un display con una risoluzione di 272 x 340. Il display si integra completamente con la parte superiore dello speaker e si illumina una volta utilizzato. Sull’HomePod sono presenti naturalmente tasti che permettono di accenderlo e di alzare o diminuire il volume. Nel display potrebbero comunque essereci altri pulsanti e funzionalità non ancora rese note ma che potrebbero renderlo l’altoparlante uno degli altoparlanti più soddisfaciente di sempre.

Parlando di RAM il dispositivo monterà 1GB e un chip A8. Vi ricordiamo come abbiamo già fatto in precedenti articoli che l’HomePod sarà disponibile a Dicembre in USA al prezzo di 349$.

Per eventuali novità sulla questione vi invitiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.