iPhone 8 è al centro di moltissimi rumors per quanto riguarda il suo design ma soprattutto per quale sarà il suo vero nome.
iPhone 8 però secondo alune voci sul web e in particolare di SlashLeaks potrebbe chiamarsi “Decade Edition”. Al suo lancio che avverà a Settembre di quest’anno sembrerebbe strano vedersi presentare un iPhone 7s con un successivo iPhone 8, una mossa di marketing non da Apple.
Le cover del nuovissimo iPhone di casa Cupertino sono già in produzione cosi come i vetri temperati. Alcune aziende soprattutto quelle cinesi stanno già investendo ingenti somme di denaro per produrre cover e vetri temperati quindi sicuramente qualche notizia ufficiale sul design l’hanno ricevuta. I vetri temperati prodotti hanno l’aspetto della foto sottostante:
Il vetro temperato è già acquistabile da MobileFun al costo di 31,99$ e prende il nome di “Olixar iPhone 8 Full Cover Tempered Glass Screen Protector”. Si presenta con i bordi arrotondati applicabile facilmente al nuovissimo schermo OLED. Naturalmente inutile dirvi che il display OLED integrerà anche il 3D Touch. Infine tra gli ultimi rumors apparsi nel web c’è un video che ci mostra come sarà tenere in mano il nuovo iPhone ( non scriverò più iPhone 8 fino a quando non ci sarà la certezza del vero nome ).
Ecco il video