OnePlus 5 il nuovo smartphone Android è più veloce di iPhone 7 Plus, questo è quello che mostrano i test effettuati sui due dispositivi.
OnePlus 5 dopo un anno toglie il primato di smartphone più veloce ad iPhone 7 Plus. Il device di casa Apple l’anno scorso confrontato con vari top di gamma di diverse marche come Samsung,LG,Huawei ecc si era dimostrato il più performante pur avendo componenti hardware inferiori alla concorrenza , ma come ben sapete l’ottimizzazione è il marchio di fabbrica di Apple. I dispositivi sono stati messi a confronto da PhoneBuff con un video su YouTube che ha rilevato i tempi di risposta di entrambi e ha decretato il vincitore.
Bisogna ammettere però che in alcune sfide i device si sono mostrati alla pari, per esempio la prima parte della sfida si è conclusa con i seguenti dati 1:26:74 per iPhone e 1:27:32 per OnePlus 5. Nella parte finale il test consisteva nell’aprire e chiudere di nuovo le app già aperte in precedenza è i risultati finali hanno dimostrato che il OnePlus 5 è lo smartphone più veloce di sempre documentato dal seguente risultato:23,72 secondi OnePlus 5 e 31,51 secondi iPhone 7 Plus. Grazie anche a delle animazioni più leggere e più semplici il One Plus è riuscito a prevalere sullo smartphone più potente della terra forse anche perchè iPhone è già uscito da un anno.