iMac Pro ha attirato l’attenzione del pubblico presente in platea davanti al palco di San Jose. Un Mac potentissimo ideato per chi ha bisogno di altissime prestazioni sfruttando la comodità dell’All in one.

iMac Pro è stato ufficialmente presentato sul palco di San Josè. Il nuovi iMac è stato ideato appositamente per chi ha bisogno di prestazioni di alto livello senza rinunciare alla comodità dell’all in one. Le novità però non si presentano solamente all’interno di questo nuovo dispositivo ma anche al suo esterno. iMac Pro è infatti disponibile nelle amatissime finiture “grigio siderale” tipiche di MacBook e iPhone. Il nuovo iMac Pro possiede ben 18 core, la nuova scheda grafica Radeon Vega . Più di 16GB di VRAM, più di  11 Teraflops di computazione singola precisa.

iMac Pro possiede una FaceTime camera da 1080p, possibilità di renderizzare il 3D in tempo reale anche contenuti ideati per VR,video 4k ed apparato audio notevolmente migliorato.  E’ possibile trovare sulla parte posteriore 4 porte Thunderbolt 4 e una porta Ethernet da 10gb.  Sarà poi possibile configurare il proprio iMac Pro con una Ram da 128Gb. Questo nuovo dispositivo sarà disponibile a partire da Dicembre 2017 al prezzi di 4999 dollari. Non sono ancora emersi i dettagli inerenti alle date italiane e prezzi italiani.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.