Apple lancerà due nuovi prodotti durante il WorldWide Developer Conference
Siri Speaker e un nuovo iPad Pro da 10.5 pollici saranno presentati durante il WWDC. Questo è quanto detto da KGI, secondo cui ci sarebbe una probabilità del 50% per lo Speaker di Siri e più del 70% di un design completamente nuovo da 10.5 pollici per iPad Pro.
La convinzione di Kuo riguardo all’annuncio del nuovo tablet è basata sul fatto che è prevista una produzione di massa del dispositivo a partire dalla fine del Q2 (secondo trimestre).
Secondo i rumors, l’iPad sarà molto simile a quello da 9.7 pollici, ma presenterà delle cornici più strette. Quindi, a parità di dimensioni, offrirà un display più grande. Se questo si dovesse verificare, rispecchierà il design del prossimo iPhone 8, il quale sicuramente avrà un display edge-to-edge.
Per quanto riguarda il Siri Speaker, l’analista afferma che debutterà con l’annuncio di nuovi dettagli per sviluppo software dell’ IA di Apple HomeKit. Egli prevede che il dispositivo avrà una qualità audio premium, un prezzo più elevato rispetto alla concorrenza e conseguentemente un target di utenti differente. Infine, offrirà dei sensori touch per rispondere ai comandi dell’utente.
Ovviamente, durante il Keynote saranno presentati, come di consueto, i nuovi sistemi operativi. Ciò significa che Apple annuncerà iOS 11, macOS 10.13, tvOS 11 e watchOS 4.
La conferenza WWDC di Apple inizierà il 5 giugno e l’evento sarà trasmesso in diretta sul sito di Apple.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità del colosso di Cupertino, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, scaricare la nostra app e seguirci su tutti i Social.
Fonte: 9To5Mac