Microsoft ha presentato la nuova edizione dell’arc mouse. Un mouse un po’ particolare dotato di diverse funzionalità legato ad design accattivante.

Durante l’evento tenutosi da poco da parte di Microsoft, abbiamo assistito all’introduzione del nuovo Surface Laptop. L’occhio attento degli utenti è caduto anche se un altro dispositivo silenziosamente presentato, stiamo parlando del nuovo arc marc mouse.

Questo particolare mouse è leggerissimo e sottile e si accende in modo per particolare. Per poterlo accendere infatti è sufficiente piegarlo ad arco, proprio come di il nome. Si connette a tutti i dispositivi tramite la connessione Bluetooth sicura e stabile.

Oltre a possedere un design particolarmente in linea con il surface laptop, il mouse gode anche di nuove gesture. Sparisce la striscia in mezzo al dispositivo e lascia il posto alle gesture a due dita, per effettuare lo scrolling è sufficiente utilizzare le dita.

Questo mouse funziona con due batterie stilo AAA incluse nella confezione ed è disponibile in diverse varianti di colori,  Burgundy, Cobalt Blue e Light Gray. Purtroppo in Italia sembra che non sarà disponibile per diverso tempo ma speriamo che la situazione cambi. Il mouse sarà disponibile all’acquisto in USA a partire dal 15 Giugno al prezzo di ben 79 dollari.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.