Ecco la nostra recensione sull’ HUB Aukey SuperSpeed 7 Port USB 3.0. Questo adattatore risolverà il problema delle porte multifunzione.
Siete alla ricerca di una HUB per poter collegare più dispositivi col cavetto USB, così da poter avere più porte multifunzione? L’ HUB di Aukey può essere la soluzione adatta a voi.
DOTAZIONE
Si riconosce subito il tratto distintivo di Aukey che per i propri prodotti utilizza un packagin semplice cartonato con al di sopra disegnato il dispositivo stilizzato. All’ interno vi sono l’ HUB, il cavetto, l’alimentatore, le istruzioni e la garanzia.
DESIGN
Il prodotto é facile da trasportare in quanto é leggero ed é realizzato in gomma ed in plastica. Infatti il dispositivo pesa 148 g. É disponibile in nero e gli conferisce un aspetto molto elegante, inoltre ha i bordi leggermente arrotondati che consentono di maneggiarlo con più facilità.
CARATTERISTICHE
É il momento di analizzare il prodotto per le sue prestazioni. L’ HUB Aukey SuperSpeed ha ben 7 entrate USB tutte da 3.0, così da sfruttare tutti i vantaggi dell ultima tecnologia USB (fino a 5Gbps, ovvero dieci volte piú veloce delle USB 2.0). Quest’HUB é sicuramente un’ottima scelta se si sta cercando un dispositivo caratterizzato da una buona solidità dei materiali, versatile, con ottima tenuta di resistenza e che permette contemporaneamente L’ utilizzo di piú dispositivi ed una velocità di trasferimento ottima.
CONSIDERAZIONI
Hub SuperSpeed 7-Port USB 3.0 è una buona soluzione al problema di carenza di porte usb. Acquistandola sicuramente non rimarrete delusi ma troverete un prodotto di buona qualità adatto alle vostre esigenze.
Un altro fattore a suo favore è sicuramente il prezzo. Potete acquistarlo al prezzo di 27,99€ su Amazon, vi lasciamo il link per scaricarlo: QUI.
Hub Aukey
Riassunto
Hub SuperSpeed 7-Port USB 3.0 è una bbuona soluzione al problema della sola porta USB ad esempio se si tratta del Mac. Acquistandola sicuramente non rimarrete delusi ma troverete un prodotto di buona qualità adatta alle vostre esigenze.
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.