Boon, l’app compatibile con Apple Pay, è appena arrivata sullo store italiano, Apple Pay praticamente confermato nelle prossime ore.
Boon disponibile ufficialmente su AppStore! una notizia che praticamente conferma l’imminente arrivo di Apple Pay in Italia, come già avevamo annunciato in questo nostro articolo di ieri.
Grazie all’app BOON chi non avrà Unicredit o Carrefour potrà comunque utilizzare Apple Pay in Italia con qualsiasi altra carta.
Come funziona Boon?
Dopo averla scaricata dovrete creare una carta boon virtuale tramite le semplici istruzioni a schermo alla quale poi potrete aggiungere credito direttamente collegando una vostra carta di credito MasterCard. Ricaricato il credito della carta virtuale ( tramite carta di credito o bonifico bancario) non vi resterà che aggiungerla a Wallet e utilizzarla per acquisti tramite Apple Pay.
Ecco un mio video che mostra il funzionamento di Apple Pay con l’applicazione Boon:
Potete già iniziare a scaricare l’app dal Appstore direttamente da questo LINK
Al momento in cui scrivo però non è ancora possibile inserire la carta sul wallet, questo perché ancora Apple Pay non è ufficialmente disponibile. Appena Apple rilascerà Apple Pay ( probabilmente tra qualche ora) l’app funzionerà perfettamente e sarete in grado di aggiungere la carta su Wallet e procedere.